Scopri i vantaggi dello sconto in fattura dell’Ecobonus per l’acquisto della tua nuova caldaia a condensazione

La Detrazione Fiscale dell’Ecobonus permette al Cliente che acquista una caldaia a gas a condensazione, in sostituzione del vecchio generatore di calore, di ottenere una Detrazione Fiscale fino al 65% della spesa sostenuta, ripartita in un periodo di 10 anni.

Il Decreto Crescita 2019 permette di beneficiare subito di uno sconto in fattura della stessa percentuale di detrazione applicato direttamente sul prezzo finale.

Questa opzione è possibile cedendo ad Enesco il Credito Fiscale dell’Ecobonus.

Il vantaggio dello sconto in fattura dell’Ecobonus è evidente infatti il Cliente pagherà il bene solo per la differenza tra l’importo in fattura e il credito fiscale, senza dover pagare subito l’intero importo e recuperare poi il credito nei 10 anni successivi.

Le procedure per l’accesso a questo beneficio sono semplificate perché sarà Enesco ad occuparsene direttamente.

Approfitta subito di questa opportunità e sostituisci la tua vecchia caldaia a gas iniziando a risparmiare da subito e con uno sconto fino al 65%😃

2 commenti
  1. Daniele
    Daniele dice:

    Buongiorno, vorrei sapere perché con lo sconto in fattura del 50%, sono obbligato a bonificare la fattura prima che mi vengano installati i climatizzatori.
    Grazie

    Rispondi
    • Cinzia Barresi
      Cinzia Barresi dice:

      Buongiorno, aderendo alla nostra procedura, il cliente finale paga il 50% del totale lavoro (tecnologia+installazione), la parte restante è a carico di Enesco che anticipa il costo totale del lavoro. Per maggiori informazioni può chiamarci, siamo a disposizione per qualsiasi chiarimento.

      grazie e buona giornata

      Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.