Fiera Biomassa a Verona – Progetto Fuoco 19-22 Febbraio 2020

Ѐ un’occasione irripetibile per tutti gli operatori del settore Biomassa per aggiornarsi sulle nuove tecnologie proposte dai produttori di generatori di calore, ma anche per approfondire le tematiche relative alle varie forme incentivanti esistenti al momento, che premiano lo sviluppo sostenibile dell’energia termica da biomasse legnose.

Enesco srl, in veste di ESCO certificata UNI 11352:2014 e con esperienza pluriennale nella consulenza tecnico-economica nell’ambito dei meccanismi incentivanti per la biomassa, sarà presente al Padiglione 3, Corsia C, Stand C1, dove ci sono i maggiori player produttori di generatori di calore, per soddisfare le esigenze dei clienti che si affacciano a questo mondo.

I principali settori interessati da interventi di efficientamento energetico con biomassa, oltre a quello residenziale sono: Terziario, Industriale e Agricolo nelle serre, con riferimento sia alla climatizzazione invernale che al calore di processo.

I principali incentivi da poter utilizzare nel 2020 e nei prossimi anni sono:

  • Detrazione Fiscale dell’Ecobonus;
  • Conto Termico 2.0;
  • Titoli di Efficienza Energetica (Certificati Bianchi).

Per questi ultimi, Enesco si occupa di predisporre la pratica con il GSE, affinché il Cliente possa percepire il contributo, accompagnandolo in tutte le attività previste, compresa quella del monitoraggio ante e post intervento e della progettazione dello stesso.

Per il Conto Termico 2.0, Enesco si propone nella vendita “chiavi in mano” dell’impianto a biomassa, scontando direttamente in fattura l’incentivo percepibile negli anni a venire, in modo che il Cliente non debba preoccuparsi dell’iter burocratico e possa attualizzare a tempo zero l’incentivo futuro.

Infine abbiamo sviluppato uno strumento tecnologico, rapido ed innovativo, per il calcolo degli incentivi e per lo sviluppo del business plan degli interventi di efficientamento energetico.

Vieni a trovarci nel nostro Stand, ti illustreremo le potenzialità di questo strumento e ti forniremo la consulenza di cui hai bisogno.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *