Accoglimento richiesta incentivo dei Certificati Bianchi per Relamping LED

Orgogliosi di condividere l’ultimo tassello dell’intervento di Relamping LED realizzato in un edificio adibito ad uso commerciale, mediante contratto di Energy Performance Contract.

Il GSE in data 19/05/2020 ha accolto la nostra richiesta di incentivo dei Certificati Bianchi per il Progetto a Consuntivo presentato, che ammonterà a circa 9.000-10.000 € da percepire in N. 5 rate annuali.

Accompagniamo il cliente ad adottare le migliori soluzioni tecnologiche in base alle normative di riferimento e alle direttive del GSE.

Adottiamo la strategia “win win”, il corrispettivo di Enesco è rappresentato da una parte dell’incentivo ottenibile negli anni di “vita utile” del progetto.

Ci occupiamo della produzione dei documenti necessari in base al quadro normativo degli incentivi, della predisposizione e la presentazione del progetto di efficientamento energetico, della gestione e della collocazione sul mercato dei TEE e quindi della loro monetizzazione.

Contattaci per ottenere la consulenza dei nostri professionisti specializzati nell’efficientamento energetico, ti seguiremo passo dopo passo nel tuo progetto!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *