Riqualificazione Energetica Hotel con sostituzione generatore di calore ad olio combustibile con nuova caldaia a biomassa

Oggi siamo orgogliosi di festeggiare con un nostro importante cliente l’ottenimento tramite una riqualificazione energetica, dell’incentivo del Conto Termico 2.0 pari ad oltre 103.000 € che verrà erogato in 5 rate annuali.
L’intervento è stato effettuato in un grosso Hotel montano abruzzese ed ha previsto la sostituzione della vecchia caldaia ad olio combustibile con una nuova caldaia a pellet da 400 kW adibita al riscaldamento degli ambienti ed alla produzione di acqua calda sanitaria.

Enesco si è occupata della fornitura dei principali componenti dell’impianto, della progettazione e della direzione lavori, della diagnosi energetica ante e APE post intervento e di seguire tutto l’iter burocratico col GSE per l’ottenimento dell’incentivo.

Contattaci anche tu per la riqualificazione energetica degli impianti del tuo edificio, usufruendo al massimo degli incentivi statali in vigore 😉

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *