Accoglimento richiesta incentivo dei Certificati Bianchi per Sostituzione di un Gruppo Frigo Industriale

Siamo orgogliosi di condividere con voi l’ultimo intervento di efficientamento fatto in ambito industriale. Si è trattato della sostituzione di un gruppo frigorifero da circa 400 kW, mediante lo strumento del Noleggio Operativo e con la richiesta degli incentivi dei Certificati Bianchi.

Il GSE in data 17/04/2021 ha accolto la nostra richiesta di incentivo dei Certificati Bianchi per il Progetto a Consuntivo presentato, che ammonterà a circa 9.000 €/anno da percepire per N. 5 annualità.

Accompagniamo il cliente ad adottare le migliori soluzioni tecnologiche in base alle normative di riferimento e alle direttive del GSE.

Adottiamo la strategia “win win”, il corrispettivo di Enesco è rappresentato da una parte dell’incentivo ottenibile negli anni di “vita utile” del progetto.

Ci occupiamo della produzione dei documenti necessari in base al quadro normativo degli incentivi, della predisposizione e la presentazione del progetto di efficientamento energetico, della gestione e della collocazione sul mercato dei TEE e quindi della loro monetizzazione.

Contattaci per ottenere la consulenza dei nostri professionisti specializzati nell’efficientamento energetico, ti seguiremo passo dopo passo fino al traguardo finale!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.