Enesco tra i Campioni della Crescita 2023

L’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF), leader europeo nell’analisi e certificazione di qualità, ha selezionato 800 aziende-motore della ripresa in base alla crescita media annua nel triennio 2018-2021 presentando  insieme a La Repubblica – Affari & Finanza la 5° edizione de “I Campioni della Crescita 2023”.

Si tratta di un’indagine che premia le eccellenze dell’economia italiana. Per entrare in classifica è infatti necessario mostrare un tasso di crescita media annua superiore al 11,3% nel triennio preso in considerazione.

Enesco è da diverse edizioni “Campioni della Crescita”, e anche quest’anno conferma una posizione importante. La crescita della nostra realtà, soprattutto in un periodo duro come quello appena concluso della pandemia, è sinonimo di impegno, volontà e competenza.

I criteri considerati per la ricerca non sono riferiti esclusivamente al fatturato, bensì ad una crescita organica e sostenibile dell’azienda. Enesco investe sul “capitale umano”, il gruppo e le persone sono un importante pilastro dell’azienda, in grado di evolvere, crescere e adattarsi ad ogni situazione. Il nostro settore, quello dell’efficienza energetica, è  in continuo sviluppo, tra aggiornamenti normativi e nuovi decreti. Il lavoro all’interno della Enesco è dinamico e pieno di stimoli.

Il risultato ottenuto come “Campioni della Crescita 2023” assume un importante valore per la nostra azienda, perché testimonia l’impegno e la dedizione di una grande famiglia.  

Clicca qui per la Classifica